La quotazione dell'oro

Quotazione Oro

Quotazione Oro

Tags: Quotazione Oro

Quotazione Oro Usato

Inserito in Quotazione Oro

La quotazione dell'oro usato ed oro 24 carati oggi. 

La quotazione dell’oro usato equivale al suo valore commerciale. Stiamo parlando dell'oro lavorato che è diverso dall’oro quotato in borsa, che si riferisce all’oro da 24 carati misurato in grammi, o in “Once Troy”. L'oro usato lavorato, oltre al valore dell'oro, ha in se anche il valore della manifattura. Se si vuole realizzare, cioè vendere un gioiello in oro, nel prezzo dell'oggetto è compreso, oltre al prezzo dell'oro al grammo, anche il valore della manifattura, del lavoro dell'artigiano o della industria orafa che ha realizzato il gioiello. La quotazione dell'oro usato nelle monete e nei lingotti.  

Gold Ribasso - Tassi Fed e Dazi Cina

Inserito in Quotazione Oro

Il prezzo dell'oro continua la sua fase di ribasso a seguito del rialzo dei Tassi della Federal Reserve e le problematiche sui Dazi contro la Cina. 

L'ottimismo della Fed sembra preludere a rialzi del costo del denaro sia a settembre che a dicembre. Un cammino dal quale la Casa Bianca ha in realta' cercato di dissuadere la Banca centrale, con il Presidente Donald Trump che ha apertamente espresso disappunto per simili scelte sostenendo che mettono a rischio i miglioramenti dell'economia.

Oro -Clima Favorevole al Prezzo

Inserito in Quotazione Oro

I mercati azionari Usa probabilmente hanno raggiunto i massimi. Buone notizie per l'oro

Anche se la performance di quest'anno dei mercati azionari statunitensi è stata un'altra importante vittoria sul prezzo dell'oro, siamo scettici che il rally sarà ancora sostenuto per un lungo periodo. In sostanza, questo riflette i nostri dubbi sull'economia statunitense. In particolare, riteniamo che, di fronte ai limiti di bilancio e alle continue turbolenze politiche,

Oro, Crollo sotto $1.300 dopo Fed - Previsioni

Inserito in Quotazione Oro

Il prezzo dell'oro crolla sotto il livello di supporto a $1.300 dopo la comunicazione sui tassi della Fed.

Come da anticipazioni, la Federal Reserve,non ha modificato l’attuale status del costo del denaro mantenendo fermi i tassi all’ultima modifica fatta nella riunione di giugno, a 1,5%. La news se vogliamo così chiamarla, è stato l’annuncio di un probabile rialzo nella prossima seduta prevista per dicembre.

Quotazione oro - Petrolio, analisi e previsioni

Inserito in Quotazione Oro

Il prezzo e la quotazione dell'oro e del Petrolio potrebbe avere picchi di volatilità.

Oro e petrolio - Vediamo le previsioni ed una video analisi del settore. Le notizie di questi giorni riportano i problemi politici e di terrorismo in capo al Quatar, sottoposto ad isolamento da parte dei principali paesi Arabi, aderenti al cartello dell'OPEC. Come ha reagito ilprezzo del petrolio?

Oro - Analisi Mercati Finanziari 11/04/17

Inserito in Quotazione Oro

Analisi dell'oro e dei mercati finanziari 11/04/17

Gli operatori dei mercati finanziari, rimangono focalizzati sulla eventualità che il presidente Donald Trump dia il via ad un escalation militare autorizzando ulteriori interventi militari in Siria e l'invio di navi da guerra nell'area della Penisola coreana, che di fatto spingerebbe Pyongyang ad una contro reazione.