La quotazione dell'oro

Previsioni

Previsioni

Tags: previsioni

Previsioni sui Metalli Preziosi

Inserito in Previsioni Metalli

Previsioni sui Metalli Preziosi

Quali previsioni sui metalli preziosi?

Gli investitori che hanno seguito l'oro ed i metalli preziosi da circa due mesi sono un po' frustrati. il metallo prezioso non ha potuto produrre alcuno rialzo sostenibile o utile per il trading. Tuttavia, la situazione lentamente ora sembra mutare e l'aumento dell'inflazione rende il metallo prezioso una copertura attraente e sottovalutata.  Le quotazioni dell'oro e dei metalli preziosi si stanno lentamente muovendo, ma quali previsioni si possono fare?

Contenuti:

Previsioni economiche Usa

Inserito in Previsioni

Previsioni economiche.

Le previsioni economiche Usa per il 2021.

Le previsioni economiche della maggiore economia mondiale sono positive; prevedono un'espansione del 7,8% degli investimenti in attrezzature e software e una crescita del PIL del 4,7%.  Previsioni secondo il 20 Equipment Leasing & Finance US Economic Outlook pubblicato oggi dalla Equipment Leasing & Finance Foundation. Questo anche se la ripresa si presenta non omogenea. Gli investimenti nei vari settori economici. Report Momentum Monitor. Le Previsioni Lease Fundation. 

Contenuti:

La Russia è diventata il leader nel mercato del grano

Inserito in Previsioni Grano Duro

Il grano russo.

Grano: Russia leader? 

20 anni fa, la Russia importava grano, ma ora rappresenta un quinto delle vendite mondiali grazie a buoni raccolti e prezzi interessanti. Più di 100 paesi dall'Egitto alle Filippine acquistano grano russo e la Russia sta cercando di aggiungere a questo elenco i mercati in cui il grano russo è stato bandito a causa della qualità inadeguata del grano.

Contenuti:

Previsioni di un Presidente Fed

Inserito in Previsioni Tassi

Previsioni Fed Usa.

Previsioni - I tassi resteranno bassi e la crescita sarà modesta.

Le ultime previsioni del ​​presidente Williams della Federal Reserve (Fed) di New York su tassi dollaro e situazione economica Usa. Previsioni via Reuters, che parlavano delle vulnerabilità del sistema finanziario globale in occasione di una cena a New York. Il suo pensiero si può riassumere in alcune frasi.  

Previsioni FMI - La Crisi

Inserito in Previsioni

Fondo monetario internazionale FMI

Previsioni del Fondo Monetario Internazionale: crisi globale.

Il FMI prevede l'avvicinarsi di una crisi finanziaria internazionale. Già a febbraio aveva abbassato le previsioni di crescita. Ora la previsione è circostanziata: le variabili finanziarie globali segnalano sei indicatori in rosso, agli stessi valori che precedettero la crisi del 2007-2008. Tutto nel "Global financial stability report". Grafici che mostrano la pesantezza della situazione. Report confermato alle previsioni dell'ultimo "World Economic Outlook" il quale indica una crescita del 2019 al 3%, in calo dal 3,2% previsto a luglio. La guerra dei dazi tra Usa e Cina ridurrà quest'anno la crescita globale ai minimi dal 2008, dice il Fondo Monetario Internazionale, secondo cui le previsioni hanno prospettive che potrebbero peggiorare, se la guerra commerciale continuasse.

Contenuti:

Oro - Come Investire in Oro Fisico

Inserito in Previsioni Metalli

Investire in oro - Le Previsioni.

"Il picco dell'oro", come alcuni esperti chiamano, è una vera preoccupazione... potrebbe far esplodere il prezzo del metallo giallo a causa di uno squilibrio tra domanda e offerta. Se guardi indietro agli anni '70, '80 e '90, in tutti questi decenni, l'industria ha trovato almeno un deposito d'oro da oltre 50 milioni di once, almeno dieci depositi da 30 milioni di once e innumerevoli depositi da 5 a 10 milioni di once. Ma se si guardano gli ultimi 15 anni, non abbiamo trovato un deposito da 50 milioni di oncia, nessun deposito da 30 milioni di oncia e solo pochi depositi da 15 milioni di oncia.