La quotazione dell'oro

Zucchero

Zucchero

Tags: zucchero

Zucchero - Deficit in Diminuzione

Inserito in Zucchero

Prezzo dello Zucchero in discesa.

Continua la discesa dei prezzi dello #zucchero che sono sotto pressione per la preoccupazione degli investitori che la diffusione della nuova variante #Covid chiamata "Omicron" possa costringere i paesi a chiudere le frontiere e imporre restrizioni di viaggio, con la conseguenza di ridurre la domanda di etanolo utilizzato come combustibile. E questo potrebbe spingere gli zuccherifici brasiliani a deviare più frantumazione della canna verso la produzione di zucchero piuttosto che la produzione di etanolo, aumentando così le forniture del dolcificante.

Sugar - Come Investire, Previsioni Prezzo, trading

Inserito in Zucchero

Investire nello Sugar,  trading Long - Short in base alle previsioni del Prezzo.

Le prospettive per Brasile, Tailandia e Unione Europea sono state riviste al ribasso. Il Brasile tuttavia dovrebbe comunque rimanere il principale esportatore, seguito dalla Tailandia. La stagione di commercializzazione va da aprile a marzo nella nazione sudamericana e da ottobre a settembre in India.

Zucchero e Caffè - Prezzi Giù

Inserito in Zucchero

Zucchero e Caffè - Prezzi al Ribasso.

Zucchero e Caffè venduti. I prezzi per lo zucchero e del caffè sono scesi al punto più basso degli ultimi dieci anni, iniziando la settimana in modo piuttosto pesante. Ma i prezzi di Zucchero e Caffè sono in sintonia con la fuga dei trader dalle Materie Prime. Paesi  emergenti in difficoltà.  

Sugar, surplus affonda il prezzo

Inserito in Zucchero

Lo zucchero - Crolla il prezzo.Zucchero, crolla il prezzo - La produzione invade i mercati.

 Il prezzo dello zucchero continua nella sua fase di debolezza, spinto soprattutto dai fondamentali che indicano come nel mercato sia presente una surplus di offerta. In India la produzione di zucchero dovrebbe migliorare del 16-20% ha detto agenzia di ICRA, mentre la domanda cala. 

Zucchero - Continua il Trend al Ribasso

Inserito in Zucchero

 Il prezzo dello zucchero, è inserito all'interno di un trend short.

Il contratto future dello zucchero con scadenza luglio 17 che esprime l'andamento del prezzo sullo zucchero, mette in chiara evidenza che il suo trend continua nella sua fase di debolezza. 

Zucchero, Possibile Rimbalzo del Prezzo

Inserito in Zucchero

Zucchero buoni i fondamentali, rimbalzo del prezzo in vista.

Secondo quanto ha detto il Ministro degli Alimentari, L'India non prevede di tagliare la tassa sulle importazioni di zucchero, almeno per il momento. A beneficiarne potrebbe essere il prezzo dello zucchero. Analisi tecnica del prezzo dello zucchero.