Questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti per rendere più facile la navigazione. Acconsenti all'uso dei cookie?

Quotazione e Prezzo dell'Oro e Argento. News e Corsi Trading. Metalli Preziosi +39 333 441 1518

ActivTrades.

Grafico del Gas

Silver - Rally Dopo Tassi Fed Previsioni 2019

Inserito in Prezzo argento

Il prezzo dell'oro vai in rally mentre la Fed fa una pausa negli aumenti dei tassi di interesse. Previsioni Prezzi Argento 2019

In seguito a una riunione di politica monetaria di due giorni, la Federal Reserve ha annunciato che farà cessare il rialzo dei tassi d'interesse per il 2019.
Dopo due giorni di incontri sulla politica monetaria, la Federal Reserve americana ha annunciato ufficialmente mercoledì (20 marzo) che farà cessare gli aumenti dei tassi di interesse per l'intero 2019, dando il via ad una tendenza al rialzo per l'argento.

Oltre alla pausa negli aumenti dei tassi d'interesse, la Fed ha anche dichiarato che aumenterà i costi di prestito solo una volta di più fino al 2021 e rallenterà la riduzione mensile delle sue disponibilità del balance seet di buoni del tesoro da 30 miliardi di USD a 15 miliardi di USD a partire da maggio.

La Fed ha fatto questi cambiamenti basandosi sul fatto che non ritiene più necessario compensare l'inflazione con una politica monetaria restrittiva.

"Gli indicatori recenti indicano una crescita più lenta della spesa delle famiglie e degli investimenti fissi per le imprese nel primo trimestre [...] L'inflazione complessiva è diminuita", ha dichiarato la Fed nella sua dichiarazione politica. La banca centrale ha mantenuto i tassi dei fondi federali al 2,5%.

La Fed ha notato che finirà il deflusso del bilancio a settembre sulla previsione che l'economia e le condizioni del mercato monetario evolvano come previsto. In tal caso, i rimborsi di titoli garantiti da ipoteca saranno reinvestiti in titoli del tesoro fino a 20 miliardi di dollari al mese.

Spread e Trading Stagionale Corso in Aula a Mestre (Ve) Info QUI o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli annunci congiunti indicano che la Fed sta ora facendo una pausa su entrambi i fronti per adeguarsi alla crescita globale più debole e ad una prospettiva leggermente più debole per l'economia statunitense.

"La crescita dell'attività economica è rallentata dal suo solido tasso nel quarto trimestre", ha dichiarato la Fed.

Come ha fatto con l' oro, le decisioni della Fed hanno spinto al rialzo il Silver, portandolo leggermente più vicino al livello psicologico di US $ 16 l'oncia.

Gli investitori stanno ancora prendendo in considerazione l'annuncio della Fed, che ha tenuto basso il dollaro USA e ha permesso all'argento di continuare i suoi guadagni.

A dicembre, in seguito al quarto e ultimo rialzo del 2018, il fondatore di Junior Stock Review, Brian Leni, ha dichiarato a Reuters, " nonostante ci siano ancora molte incertezze, date le prospettive, il 2019 dovrebbe essere un buon anno per i metalli preziosi. ”

Guardando al futuro per il prezzo dell'argento, gli analisti di FocusEconomics ritengono che questo possa essere l'inizio di un costante rally per il metallo bianco, in quanto prevedono che i prezzi saliranno sia quest'anno che il prossimo.

Inoltre, le continue misure di stimolo economico della Cina dovrebbero alimentare la domanda di fabbricazione industriale, mentre l'India dovrebbe rimanere il principale consumatore di argento ", hanno affermato gli analisti.

Tags: previsioni argento trading argento investire argento prezzo argento

Forex Trading Expert Advisor.