La quotazione dell'oro

PETROLIO

ActivTrader - Due mesi senza commissioni

Inserito in ActivTrades

ActivTrader - Trading Azionario senza Commissioni.

ActivTrades lancia una nuova interessante promozione sulla nuova piattaforma trading ActivTrader: due mesi senza commissioni su oltre 500 titoli azionari. Trading Broker tra i leader del trading online in Europa, ActivTrades, dal 1° Maggio al 30 Giugno 2019, solo sulla piattaforma ActivTrader, non farà pagare alcuna commissione sui CFD di oltre 500 titoli azionari quotati nelle maggiori borse mondiali come Milano, Londra, Parigi, New York e Shangai.  Chi usa la piattaforma trading ActivTrader, ha dal primo maggio una opportunità importante, in un momento quanto mai favorevole per il trading sui mercati e listini azionari.

Contenuti:

Questo 2019 è iniziato bene segnando nelle borse recuperi fino al 20%. In Borsa Italiana a Milano, il listino italiano (FTSE MIB) ha recuperato prima i 20.000 punti, e poi si sta dirigendo verso i 22.000 punti.  Anche le altre Borse sono positive; il mercato americano ha segnato ancora una volta nuovi massimi storici. In Europa poi stanno arrivando le elezioni di fine maggio, che certamente non mancheranno di aumentare la volatilità del periodo e muoveranno le Borse.

ActivTrades, per tutti questi motivi,  ha preparato una offerta in grado di consentire ai trader di provare in un contesto favorevole le nuove funzioni della piattaforma trading ActivTrader. Le commissioni sul trading in Borsa saranno del tutto azzerate per i trader che faranno operazioni di trading con la piattaforma ActivTrader. Questa ottima promozione vale sia per i nuovi clienti, sia per quelli che già sono operativi con ActivTrades. Come fare per aderire alla promozione? Molto semplice. Bisogna contattare il servizio di assistenza del broker.

ActivTrades precisa anche un ulteriore vantaggio del trading sulle azioni. Il trading su CFD azionari con ActivTrades non presenta alcuna imposta di bollo, costi sul deposito o gestione del conto.

ActivTrades - I CFD azionari

ActivTrades consente di tradare le azioni impegnando una piccola cifra invece che tutto l'importo richiesto, attraverso i CFD. CFD è un acronimo che significa "Contratto per Differenza" (Contract for Difference). I trader usano i CFD perché sono dei contratti semplici ed a basso costo con i quali si può fare trading su un’ampia gamma di strumenti finanziari impegnando e coprendo solo la differenza di valore, cioè l'oscillazione del titolo sottostante tra l'acquisto e la vendita.

I CFD Azionari di ActivTrades in modo semplice permettono di fare trading al rialzo (long) o al ribasso (short) sul mercato azionario rispettando i prezzi del mercato ufficiale e consentono al trader di operare sul mercato azionario sfruttando la leva finanziaria. Ulteriore vantaggio operativo: il trader posizionato LONG su un CFD azionario riceve l'eventuale dividendo staccato dal titolo azionario sottostante. Inoltre ha diritto di aderire ad un’eventuale OPA così come quello di partecipare ad un aumento di capitale. Sono vantaggi non di poco conto per un trader.

CFDs - Leva e Marginazione

I CFD azionari di ActivTrades sono uno strumento finanziario a leva; al trader cioè viene chiesto di impegnare solamente una parte del valore complessivo dell’operazione. Facciamo un esempio per capire meglio. Se sul CFD del titolo Eni il margine richiesto è del 5%, il trader potrà fare trading con leva 1:20, acquistando Eni per un ammontare di 20.000 euro, ma impegnando solo 1.000 euro di margine. Per chi non dispone di grossi capitali è un grosso vantaggio.

I CFD in generale, poiché funzionano a leva, sono strumenti finanziari derivati e possono quindi comportare un rischio molto alto dovuto alla leva. Per questo motivo sono consigliati solamente a trader esperti e dotati di un buon capitale che possa ridurre il rischio operativo del trading  con questo tipo di strumenti finanziari.

Il trading con i CFD azionari - Vantaggi

I CFD di ActivTrades consentono di fare trading online in due direzioni: si può fare trading al rialzo (long) o trading al ribasso (short) incamerando profitti anche nei momenti di ribasso delle Borse. Con il margine e la leva è sufficiente una parte del valore del titolo sottostante e quindi si può fare trading su capitali maggiori di quelli che si hanno a disposizione, amplificando eventuali risultati (naturalmente sia in positivo che in negativo).

Fare trading con i CFD su azioni significa operare sulle differenze di prezzo dei contratti: si traggono profitto o si generano perdite in base alla differenza tra il prezzo di acquisto ed il prezzo di vendita del sottostante, moltiplicata per il numero di CFD azionari. Per capire meglio la marginazione di ActivTrades ed il trading con CFD sui titoli azionari, puoi visitare il sito www.activtrades.com/it

ActivTrades - Profilo del Broker

ActivTrades è un Broker tra i più importanti leader mondiali del settore, attivo dal 2001 e specializzato nel trading su Forex e CFD. ActivTrades ha un obbiettivo: massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza. Dalla sua sede principale nella City di Londra, ActivTrades offre i suoi servizi di trading online a una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio. Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.

ActivTrades Plc è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority. Registrazione presso la FCA n. 434413. Iscritta all’Albo delle imprese di investimento comunitarie con succursale al n. 97.
ActivTrades Corp è autorizzata e regolata dalla Securities Commission of The Bahamas. ActivTrades Corp è una azienda commerciale internazionale registrata nel Commonwealth delle Bahamas, con registrazione n° 199667 B.

I vantaggi di fare trading con ActivTrades

  • ActivTrades offre le migliori condizioni di trading, con moltissimi riconoscimenti ed apprezzate dai trader in tutto il mondo
  • Miglior esecuzione - Fai trading con precisione a partire da 0,5 pip su EURUSD, senza requote o costi nascosti.
  • Supporto Clienti Pluripremiato - Assistenza 24/5, via email, chat e telefono in oltre 14 lingue.
  • Protezione dei fondi - Assicurazione integrativa per proteggerti fino a 1.000.000£
  • Il trading mobile - Fai trading ovunque tu sia, con la nostra piattaforma web o mobile.
  • Trading senza commissioni nè costi nascosti per aprire o chiudere un ordine;
  • Trading a partire da un micro lotto e massimizza la flessibilità del tuo trading con leva;
  • Supporto clienti italiano rapido e disponibile;
  • Le migliori piattaforme di trading;
  • Webinar settimanali e formazione personalizzata con formatori specializzati;
  • Demo gratuita.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78% degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro. ActivTrades ti aiuta e ti affianca nel tuo trading online con corsi di formazione di alto livello con i migliori trader e formatori italiani.

Tags: CFD Piattaforma trading ActivTrader ActivTrades